Dolore all' inguine

Ho un continuo dolore all' inguine soprattutto dopo un po che cammino.
Ho fatto una lastra dalla quale e' risultato uno schiacciamento delle vertebre ma nulla a carico delle anche. Il problema può essere una conseguenza dello schiacciamento? E cosa posso fare ? grazie

Buongiorno. La diagnosi se l' è fatta praticamente da sola. complimenti...Proprio come dice lei tutto nasce dalla POSTURA  che , durante il gesto della camminata fa si che vi è un sovraccarico irregolare delle unità motorie (vertebra su l'altra) e che quindi andando a comprimere i dischi  , comporta uno spostamento del nucleo polposo verso l'esterno indirizzandosi verso le innervazioni che se toccate , in base al punto di contatto daranno una sitomatologia , nel caso suo sulle anche..

Il consiglio che le do io, è quello di affidarsi ad un esperto medico ortopedico che si occupa solo di colonna , il quale darà dopo un accurata visita affiancata anche da un anamnesi di esami diagnostici come rm ed rx della colonna completa ( che dovrà aver gia fatto prima della visita ) , sicuramente pianificherà un bel percorso riabilitativo ad-hoc per lei  e vedrà che nell' arco di qualche mese finalmente ritroverà l'armonia persa..

Cordiali saluti