recensioni dei pazienti

Enrico 09/03/2023 paziente verificato

Cura del paziente e professionalità. Ho risolto in poche sedute una contrattura al polpaccio. Prezzi onesti

Francesco 15/02/2023 paziente verificato

Ho svolto 2 sedute domiciliari il mese scorso per un problema alla schiena. Mi sono trovato bene, il dottor Tommaso mi ha messo a mio agio dal primo incontro. Dopo una valutazione, alcuni consigli posturali ed alcune terapie manuali sto migliorando la mia situazione. Continuerò per cercare di risolvere totalmente il problema. Consiglio.

Mario 30/01/2023 paziente verificato

Sono stato per un dolore al ginocchio dopo aver effettuato una ecografia; si è dimostrato di una professionalità esemplare, molto preparato e competente. Lo consiglio vivamente

Sofia 17/11/2022 paziente verificato

La migliore scelta che potessi fare! Gentile e professionale, cerca di mettere il paziente sempre a suo agio. Avevo alcuni problemi di cervicale, da quando sono in cura dal dott Sinisgallo sto molto meglio.

Michele 01/10/2022 paziente verificato

Sono un quattrocentista e avevo una contrattura al polpaccio. Sono andato dal Dott. Sinisgallo la mattina della gara e ho fatto il personale, ci tornerò appena avrò un problema. Super consigliato

Christian 25/09/2022 paziente verificato

Ben preparato e attento. Mi sono recato dal Dottor Sinisgallo per un problema al ginocchio. Dopo alcuni trattamenti di manipolazione fasciale da lui consigliati sono stato molto meglio ed ho ripreso l'attività fisica da me praticata quotidianamente. Consiglio vivamente!

Hai avuto un appuntamento con il Dott. TOMMASO SINISGALLO?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione