Mal di schiena

Da un paio di mesi che soffro di un terribile mal di schiena che arriva fino al fianco destro, all'anca e anche di notte riesco a dormire poco per il dolore!! Ho preso del paracetamolo, ho fatto delle punture di muscoril e feldene, ho preso del dicloreum cp ma, finito l'effetto delle medicine, ricompariva il dolore. Approfitto quando c'e' il sole per prendere i raggi solari per circa un'ora, e sembra andare meglio. Ditemi cosa posso fare!!!!

Buongiorno 

è fondamentale sapere se ha già fatto esami, Rx, o magari risonanza magnetica, esami del sangue. Sapere quando ha dolore, in che posizioni, se fa attività fisica. 
In questo periodo è tutto più complicato, naturalmente, normalmente le avrei consigliato di Venire in studio per una valutazione, dato che ho lunga esperienza nel trattamento del mal di schiena. 
Arrischiate esercizi senza indicazioni più precise è scosigliabile. 

se può darmi indicazioni più precise possiamo considerare la possibilità di una valutazione via whatsapp a distanza e provare ad impostare pochi esercizi da accompagnare ad alcune accortezze per posture e movimenti. 
Resto a disposizione