Piriforme contratto

Buonasera ho 39 anni e da un anno ho un forte dolore all gamba sinistra, il dolore parte dal gluteo e a volte scende anche lungo il polpaccio nn riesco neanche più a camminare bene ...prima nn era spesso ma ora ce l'ho sempre h24 ho fatto una rx la quale mi riporta una disimmetria del bacino e quindi un accorciamento della gamba destra di 2 cm . Io come lavoro faccio la parrucchiera. Sono andata da tanti ortopedici, fisiatri ma nessuno riesce a risolvere il problema dicono che dipende dalla postura e dal lavoro, ho fatto varie sedute di laser c02 con i massaggi lombari e al gluteo, anche decontratturante, ginnastica posturale, ma nulla, l ultima fisioterapista dove sono andata mi ha detto che ho il piriforme infiammato e contratto, che con il riposo e il laser c02 avrei risolto ma nn sto lavorando da quasi 2 mesi e il dolore nn solo non mi passa ma è sempre più forte. Come potrei fare per risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo Valeria

buon giorno Signora Valeria

ho letto la descrizione del suo problema e del dolre che ha come irradiazione una sintomatologia che al momento sembra di un risentimento del nervo sciatico .

tutto ovviamente può essere scatenato da cio che lei ha sottolineato sia con rx che con eventiale contrattura del m piriforme ,è un muscolo che influenza molto sia i dolori lombari che un risentimento art coxfemorale (anca) -ha fatto terapie fisiche che certo dovevano portare ad una risoluzione temporanea almeno della sintomatologia antalgica .le consoglio di effetturae una RM x accertamneti più approfonditi riguardo ai dischi vertebrali .nel fra tempo provi ad usare un corsetto basso da indossare poche ore al giorno ,usi tachipirina al bisogno ,e quando tt questo peeriodo di gg che x tutti sono duri e ci fanno vivere con una vita in stanby,cerchi di vedere s efossepossibile effettuare sedute di FREMS lombrare nel decorso del nervo sciatico .

le invio i mie auguri ..restando a disposizione