Il dolore al piede è possibile eliminarlo con la Scrambler therapy?

Salve, mia moglie è da circa 2 anni che si porta dietro un dolore al piede, nonostante tutto abbia provato ; Tac, Risonanza magnetica, Magneto terapia, Raggi, Ecodopler venoso e vascolare, consigliato Tutore, Plantare, calze elastiche e dopo tutto nessun riscontro. Ogni 2 giorni per alleviare il dolore prende mezza bustina di Oki. Cosa mi consiglia? in attesa di un vostro riscontro un saluto! Giorgio M.

Può provare perché non ci sono controindicazioni particolari all'utilizzo di questa tecnica, ma da quel che ho capito lei ancora ha una diagnosi esatta del problema.

Potrebbe essere un algodidtrofia un artosi o una lesione cartilaginea dell'articolazione, un problema tendineo o nervoso come il neuroma di morton se il dolore é alla base delle falangi del secondo terzo dito del piede, un intrappolamento nervoso come il tunnell tarsale con un dolore laterale sulla faccia interna della caviglia...le consiglio di farsi vedere da un esperto ortopedico del piede che i  genere si occupa solo o comunque spesso  di questo zona.