Sindrome dello Stretto Toracico

Buonasera, ho una figlia di 16 anni che soffre della Sindrome dello Stretto Toracico, ha provato tanti fisioterapisti e osteopati ma ha ancora molti disturbi.
Mi potete aiutare?
È sempre molto bloccata, non riesce a girare bene il collo, fa fatica a portare lo zaino a scuola, a stare seduta in classe, gli vengono delle fitte più volte nell’arco della giornata...
Non so più che fare...

Salve signora, la diagnosi di sua figlia è di origine medica ? La sindrome dello stretto toracico è una patologia che non ha età e che colpisce invariabilmente persone di diverso tipo ma che è sempre legata a fattori di tipo anatomico, a volte anche a varianti anatomiche. Detto questo la causa dei problemi è da ricercarsi sempre localmente, dato che la compressione del fascio vascolo nervoso si trova a monte e non a valle. 
Per questo caso clinico proponiamo una cura speciale atta a decomprimere e togliere l'infiammazione di più segmenti con l'obiettivo di togliere la paura del movimento (kinesifobia) liberando contemporaneamente la fascia da azioni di imbrigliamento che la portano a situazioni di tipo coercitivo generanti una sintomatologia talvolta insopportabile.
Se desidera una consulenza può chiamare là Gruppo Sane Clinic di Udine al numero 04321793963 e troverà risposta al problema di usa figlia. 
Saluti.