Operazione legamento crociato anteriore

Buongiorno, lo scorso 27 Febbraio mi sono operato per una lesione al LCA. Data la situazione del paese non ho potuto contattare nessun fisioterapista. Al momento ho solo lavorato con il kinetech per circa 18 giorni e sono arrivato a 110° (ho avuto febbre per circa 7-10 gg dopo l'operazione e ho dovuto cambiare terapia antibiotica). Il chirurgo mi ha consigliato di consultare video per la riabilitazione.
Volevo chiedervi:È possibile avere una consulenza anche tramite web? Che esercizi posso fare? Al momento fisioterapia a domicilio può essere svolta?

Buonasera Francesco,

le scrivo dal centro di fisioterapia, osteopatia e preparazione sport-specifica MedinMove di Lecco. Siamo specialisti nella riabilitazione post operatoria del legamento crociato, tra i nostri pazienti abbiamo anche sportivi professionisti che si affidano a noi per il recupero e il ritorno all'attività sportiva. In questo periodo particolare stiamo proponendo il sevizio di consulenza fisioterapica via Skype o videochiamata e l'utilizzo di un'applicazione per smartphone dove possiamo caricare i video degli esercizi specifici da eseguire. Se interessato ad un consulto può mandarci i suoi contatti (mail/cellulare) a info@medinmove.it e la contatteremo al più presto!

buona serata