Frattura gomito e una al braccio sinistro

Buongiorno,
cadendo in strada accidentata mi procuravo la frattura del gomito e una braccio sinistro. Intervento chirurgico con osteosintesi e applicazione di placca e viti 90-52. Dopo la visita medico ortopedico di controllo si costatava limitazione articolare 30-90, pronosupinazione regolare e cicatrice cutanea normoepitelizzata. Prescritto ciclo 10 sedute di -93.11.1.

Chiedo un parere sulla possibilità di recupero della funzionalità del braccio.
Resto in attesa cortese riscontro e saluto distintamente.

Salve,

le informazioni contenute nel massaggio non sono sufficienti per rispondere alla sua domanda, occorrerebbe una valutazione fisioterapica in presenza.

Parlando in via generale comunque, avendo lei subito un intervento chirurgico, non dubito che i monconi ossei siano stati sistemati nel migliore dei modi per favorire il massimo recupero funzionale possibile, raggiungibile però solo attraverso un buon percorso di riabilitazione.

Saluti e buon proseguimento di percorso!