informazioni di contatto
Piazza San Giovanni 14 - 12032 Barge (CN)
presentazione
Mi chiamo Lucia e mi occupo di restituire autonomia alle persone in seguito a un trauma o in caso di patologie che determinano una disabilità. Quando non è possibile raggiungere nuovamente la propria autonomia, mi impegno a cercare soluzioni condivise per migliorare la qualità di vita. Nella mia esperienza clinica ho lavorato tanto con persone giovani che avevano bisogno di tornare alle proprie attività lavorative o sportive in seguito a un trauma quanto con persone con patologie gravi non curabili: in entrambi i casi le mie armi vincenti sono l'ascolto e la condivisione degli obiettivi per costruire un percorso in cui la persona impara a conoscere e gestire i propri disturbi.
Disponibile per trattamenti in studio a Barge e a domicilio nei Comuni di Barge, Bagnolo, Bibiana, Bricherasio, Luserna San Giovanni, Torre Pellice, San Secondo di Pinerolo, Prarostino, Pinerolo.
Disponibile per consulenze e sedute a distanza on-line.
Trattamenti
Il mio approccio prevede un colloquio iniziale in cui si deifiniscono assieme gli obiettivi desiderati e raggiungibili e si concorda un percorso riabilitativo in cui al paziente viene affidato un ruolo di partecipazione attiva per conoscere il proprio corpo e imparare a prendersi cura di sè attraverso esercizi che possono essere svolti anche in autonomia a casa.
aree di competenza
Nessuna scorciatoia! Ma tanto sostegno.
Ambiti di intervento
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Lucia Aimar?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
La Dott.ssa Lucia Aimar non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni online