Operazione legamento crociato anteriore

Buongiorno, lo scorso 27 Febbraio mi sono operato per una lesione al LCA. Data la situazione del paese non ho potuto contattare nessun fisioterapista. Al momento ho solo lavorato con il kinetech per circa 18 giorni e sono arrivato a 110° (ho avuto febbre per circa 7-10 gg dopo l'operazione e ho dovuto cambiare terapia antibiotica). Il chirurgo mi ha consigliato di consultare video per la riabilitazione.
Volevo chiedervi:È possibile avere una consulenza anche tramite web? Che esercizi posso fare? Al momento fisioterapia a domicilio può essere svolta?

Buongiono Francesco, 

si è possibile organizzarsi per effettuare una consulenza via web in modo da valutare la tua situazione, stabilire degli obiettivi e concordare un programma di esercizi e la frequenza con cui aggiornarlo (lasciandoti dei brevi video come pro-memoria). Possiamo anche valutare se è necessario e urgente effettuare delle sedute per aiutare lo sblocco del ginocchio o se possiamo lavorare esclusivamente con esercizi e rimandare i trattamenti in secondo momento (per questo ho contatti su Napoli sia con colleghi che con medici)

a disposizione 

Cordiali Saluti