Piriforme contratto

Buonasera ho 39 anni e da un anno ho un forte dolore all gamba sinistra, il dolore parte dal gluteo e a volte scende anche lungo il polpaccio nn riesco neanche più a camminare bene ...prima nn era spesso ma ora ce l'ho sempre h24 ho fatto una rx la quale mi riporta una disimmetria del bacino e quindi un accorciamento della gamba destra di 2 cm . Io come lavoro faccio la parrucchiera. Sono andata da tanti ortopedici, fisiatri ma nessuno riesce a risolvere il problema dicono che dipende dalla postura e dal lavoro, ho fatto varie sedute di laser c02 con i massaggi lombari e al gluteo, anche decontratturante, ginnastica posturale, ma nulla, l ultima fisioterapista dove sono andata mi ha detto che ho il piriforme infiammato e contratto, che con il riposo e il laser c02 avrei risolto ma nn sto lavorando da quasi 2 mesi e il dolore nn solo non mi passa ma è sempre più forte. Come potrei fare per risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo Valeria

Buonasera Valeria, 
Le cause di una problematica del genere possono essere diverse, quindi andrebbe fatta una valutazione più precisa in termini di anamnesi ovvero ricercare tutta una serie di informazioni che possono orientare un trattamento corretto. 
Ci sono varie metodiche che possono essere applicate in casi del genere anche per esempio la manipolazione fasciale metodo Stecco che cerca di ripristinare un corretto equilibrio muscolare e fasciale attraverso delle tecniche manipolatorie. 
Se le va può contattarmi tranquillamente ed eventualmente passato questo periodi di emergenza sanitaria potremmo incontrarci per una valutazione più accurata. 
Sicuramente però il totale riposo non giova alla sintomatologia. 
La saluto