Dolore Collo spalla braccio

Buon giorno,
Premesso che ho una protusione cervicale, ( c5-c6) 10 giorni fa avevo delle contratture interscapolari. Il mio fisioterapista ha ritenuto di farmi le onde d’urto ( 500 colpi) da quel momento la situazione è’ precipitata. Avverto Dolore ala spalla e interscapolare, mi pulsano diverse zone e ho una sorta di dolore anche al braccio. Escludo che la causa sia la protusione, ma non dormo da 10 giorni, ho preso antinfiammatori, cortisone, muscoril, pomate varie, ho fatto delle infiltrazioni di ozono ma nessun miglioramento.
Cosa può essere successo ? E’ possibile che ci sia un problema ai nervi ? O solo alle fasce muscolari ? Come devo procedere ? aiutatemi per piacere perché ho dolori lancinanti. Grazie

Buonasera,

quello che le consigliamo di fare e' prima di tutto rivolgersi ad uno specialista ( Fisiatra o Ortopedico) per valutare la possibilita' di rifare una indagine diagnostica ( ecografia, o risonanza magnetica) per valutare lo stato attuale, lo stesso specialista potra' anche, eventualmente, consigliare di effettuare delle sedute di Tecarterapia per vedere di ridurre l'infiammazione. La cosa fondamentale e' capire la causa di questo dolore e successivamente decidere il trattamento riabilitativo migliore.

Per qualunque domanda, siamo a sua disposizione, le auguriamo di riprendersi il prima possibile.