Operazione legamento crociato anteriore

Buongiorno, lo scorso 27 Febbraio mi sono operato per una lesione al LCA. Data la situazione del paese non ho potuto contattare nessun fisioterapista. Al momento ho solo lavorato con il kinetech per circa 18 giorni e sono arrivato a 110° (ho avuto febbre per circa 7-10 gg dopo l'operazione e ho dovuto cambiare terapia antibiotica). Il chirurgo mi ha consigliato di consultare video per la riabilitazione.
Volevo chiedervi:È possibile avere una consulenza anche tramite web? Che esercizi posso fare? Al momento fisioterapia a domicilio può essere svolta?

Buongiorno Francesco, la situazione lavorativa in questo momento è complessa. I pazienti post-chirurgici sono considerati improcrastinabili..per tanto a discrezione del fisioterapista, potrebbe decidere se svolgere o meno attività a domicilio o nel proprio studio. 

in alternativa però potrebbe svolgere in autonomia degli esercizi a domicilio su indicazione del fisioterpista. Sconsiglio vivamente un'auto cura sbirciando quà e là esercizi sul web. 

Se può esserle utile io sono disponibile per svolgere delle sedute via skype. E' uno strumento utile in casi come questo. 

Le faccio un grosso in bocca al lupo per tutto.

Saluti