Operazione legamento crociato anteriore

Buongiorno, lo scorso 27 Febbraio mi sono operato per una lesione al LCA. Data la situazione del paese non ho potuto contattare nessun fisioterapista. Al momento ho solo lavorato con il kinetech per circa 18 giorni e sono arrivato a 110° (ho avuto febbre per circa 7-10 gg dopo l'operazione e ho dovuto cambiare terapia antibiotica). Il chirurgo mi ha consigliato di consultare video per la riabilitazione.
Volevo chiedervi:È possibile avere una consulenza anche tramite web? Che esercizi posso fare? Al momento fisioterapia a domicilio può essere svolta?

Buongionro, a livello scientifico putroppo è dimostrato che il kinetech non apporti miglioramenti (non significa che non fa male, ma semplicemente non apporta particolari benefici. E' estremamente importante fare fisioterapia sin da subito, ottima la videoconsulenza, personalmente la faccio, ho scritto però un bell'articolo sul mio sito che è una piccola guida sulla gestione della riablitazione, può cercare Fisiolario sui social o sul web e sul sito trova l'articolo e i contatti se le interessa, le auguro una buona giornata!