Epicondilite consigli

Salve ho iniziato ad avere un fastidio al gomito, precisamente sull'osso del braccio destro...avviso fastidio quando stendo il braccio...oppure effettuato esercizi di sollevamento pesi.
Mi sono sempre allenato..mai avuto problemi...poi in quarantena, allenamento a corpo libero, credo qualche esercizio sbagliato...ed è iniziato il fastidio...da due settimane sto mettendo una crema locale Flectorarto , mattina e sera...la sera copro con un figlio di pellicola...faccio impacchi di borsa fredda...metto un tutore al gomito..sono migliorato, non ho dolore a fare flessioni, ma alzare peso ho fastidio..e quindi desisto per entrambi gli esercizi...sto prendendo oki o Tachipirina e sto meglio...ma non posso continuare...vorrei chiaramente fare più attività fisica con le braccia...ripeto non ho difficoltà 
come ho letto,  ad aprire bottiglie,  porte, riesco a mettere il polso a 90 gradi...ma se ho il braccio piegato e poi lo stendo avviso fastidio.....cosi come avviso a volte bruciore...il punto preciso è l'osso del gomito, se premo.mi fa male...vi chiedo quindi cosa posso fare...se posso fare più esercizi, usare antidolorifici specifici.. non so un consiglio...

Grazie mille

Caro Stefano, 

da quello che descrivi, stai adottando una buona terapia a livello farmacologico ma il problema non si risolve.

E' necessario individuare la causa del tuo dolore, che sicuramente e' dovuta ad esercizi svolti in maniera scorretta o in eccesso di sforzo. Ma cosa ha determinato cio' all'interno dell'articolazione?

Consiglio pertanto di fare un'esame approfondito quale una radiografia per verificare la presenza di calcificazione. E nell'eventulita' fare delle terapie fisiche, onde d'urto.

Spero di essere stata di tuo aiuto.