Piriforme contratto
Buonasera ho 39 anni e da un anno ho un forte dolore all gamba sinistra, il dolore parte dal gluteo e a volte scende anche lungo il polpaccio nn riesco neanche più a camminare bene ...prima nn era spesso ma ora ce l'ho sempre h24 ho fatto una rx la quale mi riporta una disimmetria del bacino e quindi un accorciamento della gamba destra di 2 cm . Io come lavoro faccio la parrucchiera. Sono andata da tanti ortopedici, fisiatri ma nessuno riesce a risolvere il problema dicono che dipende dalla postura e dal lavoro, ho fatto varie sedute di laser c02 con i massaggi lombari e al gluteo, anche decontratturante, ginnastica posturale, ma nulla, l ultima fisioterapista dove sono andata mi ha detto che ho il piriforme infiammato e contratto, che con il riposo e il laser c02 avrei risolto ma nn sto lavorando da quasi 2 mesi e il dolore nn solo non mi passa ma è sempre più forte. Come potrei fare per risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo Valeria
Salve, se le è già stato detto che il problema deriva da una errata postura e/o da un errato appoggio podalico e ha una dismetria al bacino, non vedo dove sta il problema!!!
Forse il problema è: trovare un buon specialista di settore, guardi che a tutto c'è rimedio; purtroppo si deve rivedere il tutto e integrare anche un esame baropodometrico e poi valutare se è necessario l'uso dei plantari o di un rialzo.
Cordiali saluti.