Mal di schiena

Da un paio di mesi che soffro di un terribile mal di schiena che arriva fino al fianco destro, all'anca e anche di notte riesco a dormire poco per il dolore!! Ho preso del paracetamolo, ho fatto delle punture di muscoril e feldene, ho preso del dicloreum cp ma, finito l'effetto delle medicine, ricompariva il dolore. Approfitto quando c'e' il sole per prendere i raggi solari per circa un'ora, e sembra andare meglio. Ditemi cosa posso fare!!!!

Salve, quello che lei scrive è riduttivo per me fisioterapista per poterle dare un consiglio, quello che si evince è questo fenomeno algico che dalla zona lombare si estende all'anca destra. Non ho capito se i farmaci di cui lei parla li ha assunti con o senza le imdicazioni di un medico.

Prima di promunciarmi sul da farsi le consiglio di effettuare dei rx del tratto lombare e del bacino e magari una ecografia. 

Dagli esami che farà si potrà visionare l'eventuale problema delle strutture rigide o molli, dopo si dovrebbe procedere ad un esame kinesiterpico di tipo obiettivo e poi magari un intervento fisioterpico vero e proprio.